Il valore di Value Advisory
Know HowI professionisti di Value Advisory posseggono una solida conoscenza dei processi di acquisizione e di distribuzione di farmaci, dispositivi medici e in generale dei beni e servizi che hanno come area di mercato la Sanità e la Pubblica Amministrazione.
Le competenze espresse da Value Advisory consentono di:
AffidabilitàValue Advisory gestisce i crediti dei committenti con attenzione e cura, esattamente come se fossero propri. Questo perché salvaguardare gli interessi commerciali delle imprese partner è il nostro interesse.
Ci impegniamo affinché le imprese committenti siano e si sentano tutelate e sicure di:
Sistema informativoValue Advisory utilizza software propri, costantemente aggiornati e progettati per supportare e monitorare al meglio le attività di credit management aziendale in tutte le sue fasi.
|
AggiornamentoLe norme, i processi, i vincoli e le opportunità nel mondo del Supply Chain Finance sono in continua evoluzione.
Value Advisory investe senza soluzione di continuità sull'aggiornamento della propria organizzazione CondivisioneCondividiamo con le imprese committenti le informazioni e le novità che raccogliamo sul campo dagli enti debitori, così come le nostre analisi di scenario.
Soprattutto, condividiamo l’orientamento ai risultati anche attraverso un sistema di reporting completo e accurato finalizzato al problem solving. FlessibilitàValue Advisory non offre un supporto standard, ma servizi progettati sulle specifiche esigenze e caratteristiche di ciascuna impresa committente, di cui noi ci sentiamo partner prima ancora che fornitori.
Ci proponiamo principalmente come outsourcer per la gestione O2C, ma possiamo essere collaboratori a fianco e a integrazione delle risorse interne alle imprese committenti che presidiano i processi in questione. ProfessionalitàLa relazione con i debitori è gestita da nostri professionisti di esperienza.
Tutte le attività in Value Advisory sono guidate e coordinate centralmente da responsabili che, a loro volta, si interfacciano proattivamente con i referenti delle imprese committenti in un’ottica di collaborazione totale |